NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Travolto dalla moto sulle strisce: bambino grave al Meyer

SANSEPOLCRO TRAUMA CRANICO E CONTUSIONI ALLE GAMBE: HA CERCATO DI EVITARE UN'AUTO

INVESTITO DA UNA MOTO a 12 anni e trasportato al Meyer con l'elisoccorso Pegaso. Pomeriggio drammatico per un bimbo di 12 anni di Sansepolcro, G.G. le iniziali, che è stato travolto nel pomeriggio di ieri da una moto mentre era sulla sua bicicletta in via Senese Aretina nella zona delle Forche. Il ragazzino, spiegano dal 118, ha riportato un trauma cranico e varie contusioni alle gambe, ma è rimasto cosciente. Viste le condizioni i sanitari intervenuti con l'ambulanza hanno deciso di trasferirlo all'ospedale Meyer di Firenze con l'elisoccorso Pegaso.
ERANO CIRCA le 17.30 quando il dodicenne biturgense aveva iniziato ad attraversare la strada con la sua due ruote sulle strisce pedonali davanti al parcheggio del supermercato. In base a una prima ricostruzione G.G., mentre stava raggiungendo l'altro lato della strada si sarebbe fatto impressionare da un'auto che sarebbe passata nonostante fosse sulle strisce, avrebbe indietreggiato un po' con la bici per vedersi poi travolto da una moto di grossa cilindrata che stava sopraggiungendo a velocità non troppo elevata. Nella rovinosa caduta il bambino ha riportato un trauma cranico e contusioni alle gambe. Ciò che rincuora è il fatto che il dodicenne non ha mai perso conoscenza: non è in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono comunque serie. Solo qualche piccola ammaccatura per la coppia in sella alla motocicletta.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 02-07-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'