NOTIZIE LOCALI

Altre notizie UMBERTIDE

Lavoro ai giovani. Quattro posti in piu'

UMBERTIDE

QUATTRO ragazzi hanno potuto svolgere il Progetto dedicato ai lavori estivi (ottenendo un rimborso spese per l'attività svolta) grazie all'intervento del Partito democratico.
Lo rende noto il segretario dello stesso partito Giovanni Valdambrini, che ricorda come l'iniziativa sia inserita in un progetto comunale finalizzato ad avvicinare i giovani, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, al mondo del lavoro in maniera protetta.
«I POSTI disponibili - ricorda Valdambrini - erano 23, ma grazie al Pd è stato possibile allargare l'iniziativa ad altri quattro giovani, dal momento che c'era bisogno di qualcuno che si occupasse della pulizia del Parco Ranieri durante la Festa de l'Unità». Il partito ha attinto alla graduatoria stilata dal Comune e ha proposto l'attività lavorativa retribuita ai primi quattro giovani rimasti esclusi. «Un'esperienza breve ma altamente formativa», rimarca Valdambrini.

Notizie tratte da "La Nazione"

 

Inserita il : 27-11-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'