NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Sono stati numerosi i cittadini biturgensi a segnalare ai Carabinieri della locale Tenenza lo strano andirivieni, anche di adolescenti, sotto le finestre di un palazzo del centro

SPACCIAVANO HASHISH: RUMENO E MAROCCHINO ARRESTATI DAI CARABINIERI DI SANSEPOLCRO.

Sono stati numerosi i cittadini biturgensi a segnalare ai Carabinieri della locale Tenenza lo strano andirivieni, anche di adolescenti, sotto le finestre di un palazzo del centro storico, dalle quali, dopo uno o più fischi, si affacciavano alternativamente due uomini, che lanciavano agli astanti dei piccoli involucri.
Organizzati i servizi del caso, i Carabinieri documentavano che quello era un singolare modo dei due per spacciare stecche di hashish. E dopo l'ennesima cessione, i Carabinieri intervenivano nell'appartamento occupato da un 47enne, rumeno, ristretto agli arresti domiciliari per un grave reato commesso l'anno scorso, e da un 41enne, marocchino.
A seguito della perquisizione, i militari rinvenivano 50 grammi di hashish suddivisi in 13 stecche di diverso peso, tutto l'occorrente per il taglio, il peso ed il relativo confezionamento e la somma di 280 euro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dello spaccio. I due complici venivano arrestati in flagranza di reato e tradotti presso la Casa Circondariale di Arezzo.
Dalla perquisizione degli scantinati del vecchio palazzo, venivano recuperati anche un portafoglio con i documenti di un'anziana del posto, che aveva subito un borseggio qualche mese prima in un supermercato locale, una bicicletta di marca "Vicini", un telefono cellulare Samsung GTE2370 e una macchina fotografica Samsung Digimax S500, di probabile provenienza illecita.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 06-07-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'