NOTIZIE LOCALI

Cronaca Una donna ricoverata: trauma cranico

Trestina Scontro tra auto

E' STATA trasportata in ospedale con il codice di massima urgenza per un trauma cranico causato da uno scontro fra due vetture. L'incidente è avvenuto ieri mattina, intorno alle 10, a Trestina all'incrocio fra via Etruria e via Montessori, dove si sono urtare una Fiat «Punto», condotta da un uomo di 59 anni residente in zona, e una Lancia «Y» alla cui guida c'era una ragazza di 35 anni, insieme a un bambino di 2 anni e una passeggera.
E PROPRIO quest'ultima è stata soccorsa dai sanitari, subito chiamati dagli stessi automobilisti. La ragazza è stata trasportata in ospedale dove i medici hanno effettuato tutti gli esami del caso e hanno deciso di ricoverarla. Sul posto, nella frazione a sud del comune tifernate, anche gli agenti della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Fortunatamente i due conducenti dei mezzi e il piccolo non sono rimasti feriti, mentre le vetture hanno subito danni ingenti.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 30-08-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'