NOTIZIE LOCALI

Altre News Capolinea dei bus trasferito alla stazione. Ecco le modifiche

Manifestazioni a raffica in centro Cosi' traslocano autobus e mercato

- CITTA' DI CASTELLO -
L'AUTUNNO a Città di Castello è sempre molto caldo in termini di manifestazioni la cui presenza nel centro storico costringe ad alcune importanti modifiche al traffico e alla disposizione del mercato settimanale. Mercato che sarà trasferito talvolta in piazza Garibaldi, altre volte all'Ansa del Tevere mentre il capolinea degli autobus in quei giorni trasloca alla stazione.
AD ANNUNCIARE nel dettaglio le modifiche - che partono da oggi mentre sono in allestimento le strutture per ospitare Altrocioccolato - è l'assessore al turismo e commercio Riccardo Carletti. «Da questo fine settimana il centro storico sarà palco di eventi di grande richiamo che ci accompagneranno fino a novembre, contribuendo alla promozione delle nostre eccellenze e della città su un piano nazionale» esordisce l'assessore facendo subito riferimento al mercato settimanale: «Manterremmo tutte le edizione del giovedì e venerdì trasferendole a seconda delle esigenze tra Piazzale Ferri (Ansa del Tevere) e Piazza Garibaldi. Proprio quest'ultima piazza ospiterà domenica prossima, anche «Retrò».
NEL DETTAGLIO: da oggi a lunedì saranno interdette alla sosta e alla circolazione auto le piazze principali (Piazza Matteotti, Gabriotti e Fanti, Largo Gildoni, Corso Cavour e Corso Vittorio Emanuele).
DAL 13 E FINO al 29 ottobre, per ospitare parte del mercato settimanale sarà chiusa al traffico anche Piazza Garibaldi, tranne il lato di Palazzo Vitelli - proveniente dalla rotatoria di via De Cesare e con accesso a Viale Vittorio Veneto.
IL MERCATO sarà inoltre dislocato nei giorni di sabato 15, giovedì 27 e sabato 29 ottobre anche a Piazzale Ferri, nel lato sinistro dall'ingresso di via Sauro.
Gli autobus nei giorni indicati avranno il capolinea in Piazza della Repubblica, davanti alla stazione del treno.
DOMENICA 16 ottobre con la concomitanza dell'evento «Retrò», dalle 6 di mattina alle 20 sarà chiusa la circolazione e la sosta su Piazza Garibaldi e in via Gramsci dall'intersezione di via Sant'Antonio.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

         •   Apri la Locandina

Inserita il : 13-10-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'