NOTIZIE LOCALI

Sport Serie A1 femminile Sbancato Vigarano

Ciclone Umbertide

Vigarano
63
Umbertide
69
VIGARANO: Ferraro, Littles 18, Rosier, Ciarciaglini, Tridello, Reggiani 2, Crudo 4, Cigliani 5, Vian 7, Aleksandravicius 8, Orrange 19. All. Solaroli.
UMBERTIDE: Giudice, Cabrini, Dell'Olio, Moroni 13, Milazzo 10, Clark 7, Pappalardo, Paolocci, Fusco, Brown 18, Mancinelli, Mallard 21. All. Serventi. Arbitri: Maschietto e Marton di Treviso, Del Greco di Verona. Parziali: 20-18, 34-32, 50-52
Vigarano (FE)
L'ACQUA&SAPONE Umbertide centra due punti fondamentali in chiave salvezza, sbancando Vigarano nel match della terza si ritorno di A1 femminile. Ora le ragazze di Serventi sono a +6 in classifica. Nei primi due quarti regna sovrano l'equilibrio. Le umbre sono precise dalla lunga distanza con Moroni e Milazzo che producono quattro triple in due senza sbagliare mai (4/4). La siciliana è la più ispirata delle ragazze di Serventi, tanto che al riposo è l'unica in doppia cifra con dieci punti all'attivo. Vigarano si concede all'intervallo lungo un vantaggio minimo (+2) frutto delle giocate delle due americane Littles (9) ed Orrange (8 con 3 assist). Acqua&Sapone dietro a causa dei tanti errori al tiro da 2 (8/25). Quando si riprende è lotta tutta americana tra Littles ed Orrange da una parte, Mallard e Brown dall'altra. La sfida finisce in parità nel terzo quarto (50-52), ma nell'ultimo è tutta un'altra storia. Umbertide prende il largo con Vigarano costretta a guardare: ad 1' dalla fine ospiti avanti 63-69 e da lì alla sirena non cambia nulla, passano le biancazzurre.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'