NOTIZIE LOCALI

Altre notizie UMBERTIDE IN PALIO UN PREMIO DI 300 EURO

Raccontate il vostro territorio. Ecco il concorso-video tra ragazzi

- UMBERTIDE -
DALLA collaborazione degli Informagiovani di Umbertide e San Giustino e del Centro di aggregazione giovanile di Città di Castello nasce il primo concorso video «I giovani raccontano il loro territorio», che chiede ai ragazzi di inviare un video di massimo 40 secondi, con il quale raccontare il territorio della loro città o zona sociale. Destinatari i giovani tra 14 e 35 anni residenti in Alto Tevere. Il premio finale è di 300 euro.

IL PROGETTO vuole agevolare l'incontro, l'aggregazione e il protagonismo dei ragazzi cercando di coglierne tendenze, bisogni e attività espressive, mettendo al centro la loro visione del territorio. Inoltre servirà a mappare i luoghi di incontro giovanili agevolandone la fruizione. La partecipazione può essere singola o di gruppo. Per i minorenni è richiesta l'autorizzazione dei genitori o del tutore legale. Il file video deve avere durata massima di 40 secondi e deve essere di dimensione non superiore ai 50 MB. Il video va inviato tramite mail a entro il 15 maggio. La valutazione dei video avverrà attribuendo a ciascun filmato un punteggio massimo di 100 punti in base a:attinenza al tema del concorso 40 punti; protagonismo giovanile 30 punti; creatività 20 punti; originalità 10 punti.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 11-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'