NOTIZIE LOCALI

Politica Al Consiglio comunale di lunedi

Sotto la lente rimborsi e spese degli amministratori

- CITTA' DI CASTELLO -
LA QUESTIONE del camping Montesca sarà al centro del Consiglio comunale aperto, nel quale cioè sono previsti interventi anche di non appartenenti all'assemblea, previsto per lunedì a partire dalle 17 sulla base della richiesta avanzata da tutti i gruppi di opposizione. Poi i lavori proseguiranno in seduta per così dire «chiusa». Si parlerà del regolamento per le missioni ed i rimborsi delle spese sostenute dagli amministratori mentre il vicesindaco e assessore alla cultura Michele Bettarelli illustrerà il regolamento per la celebrazione dei matrimoni con rito civile e delle unioni civili nella Pinacoteca comunale.
SARÀ sottoposto al voto dell'assise l'ordine del giorno del capogruppo di Forza Italia Cesare Sassolini sulla proposta di istituire una ricompensa per individuare i potenziali killer di animali domestici. Spazio poi alle interrogazioni fra cui quella della Lega Nord; di Andrea Lignani Marchesani, capogruppo di Fratelli d'Italia e del gruppo Tiferno Insieme. Tra le mozioni in agenda quella del Movimento Cinque Stelle, del gruppo Castello Cambia e della Lega Nord.
Ca. Sto.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 17-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'