NOTIZIE LOCALI

Sport Scontro diretto

Lama due volte avanti, Gualdo l'agguanta

Gualdocasacastalda   
2  
Lama   
2  
GUALDOCASACASTALDA: Santini 5,5; Stoppini 6,5, Silvestri 7, Ridolfi 5,5 (dal 17' st Smacchi 6), Bianconi 6, Matarazzi 6, Petrini 5,5 (dal 9'st Spatolini 5), Procacci 6, Mancini 5,5, Gaggioli 6 (dal 9' st Dragoni 6), Karakaci 6,5. A disp. Franceschini, Ferranti, Laloni, Pasquarelli. All. Vicarelli.
LAMA: Becci 6, Schiattelli 6,5, Caroscioli 6, Mambrini 6, Bartolini 6, Bastianoni 6, Bucci 5,5 (dal 22' st Zoccolanti 6), Djaloschi 6, Bartolucci 5,5 (dal 37' st Cordella sv), Khribec 7, Arcaleni 6. A disp, Ciliegi, Cenciarini, Mezzanotti, Orecchiuto, Bartolini. All. Bonura
Arbitro: Andrea Beretta di Monza
Reti: 28' Khribech, 32' Karakaci (rig), 1' st Schiattelli, 32' st Dragoni
Gualdo Tadino
UNA PICCOLA boccata di ossigeno per entrambe le squadre in uno scontro salvezza vissuto sugli episodi. Il Lama va due volte avanti. Il Gualdocasacastalda ha il merito di non sfaldarsi e di credere nella rimonta. Gli ospiti vanno in vantaggio al 28' con una prodezza di Khribec che si beve un paio di avversari e taglia l'area con un diagonale che non dà scampo a Santini. Il GualdoC spinge molto sulla sinistra con Silvestri, padrone della fascia e pareggia 4' dopo con un calcio di rigore di KaraKaci concesso per atterramento in area di Mancini ad opera di Bartolucci su azione da calcio d'angolo. I padroni di casa si fanno sorprendere al 1' della ripresa da un lancio in area del solito Khribech che sorprende tutti i difensori ed è sveglio Schiattelli ad insaccare in rovesciata proprio sulla linea di porta. Analogo il pareggio. Lancio di Bianconi verso Dragoni, indecisione di un difensore ed il neo entrato agguanta il meritato pari colpendo di precisione con il destro.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'