NOTIZIE LOCALI

Sport Lanusei-Sansepolcro. Ospiti gia' in svantaggio di due reti dopo appena venti minuti. Reazione tardiva e sfortunata

L'undici di Schenardi paga un avvio di gara scellerato

Lanusei
IL SANSEPOLCRO si arrende al Lanusei al termine di una delle più belle partite giocate in stagione. Si meritava molto di più del 3-1 maturato al termine dei novanta minuti l'undici di Schenardi, ma paga un avvio di gara scellerato, nel quale i sardi colpiscono due volte in venti minuti, nonché la poca freddezza sotto porta dei propri attaccanti nel prosieguo di partita. Sono i calci piazzati a sacrificare i biturgensi: al 4' un calcio d'angolo dalla destra coglie impreparata la difesa bianconera, Enciu stacca più in alto di tutti e timbra l'1-0, mentre al 21' è un capolavoro dai 25 metri di Contu a indirizzare la gara sul binario più favorevole agli isolani. La reazione del Sansepolcro inizia a manifestarsi intorno alla mezz'ora, ma a cavallo dei due tempi gli ospiti mettono letteralmente a ferro e fuoco l'area di rigore del Lanusei. Fra una parata e l'altra di Laferrara, tuttavia, Gorini e compagni, complici anche diversi errori marchiani in fase di conclusione, riescono a raccogliere i frutti del loro forcing solo al 4' della ripresa, quando Mencagli accorcia deviando un cross Gorini. Con il baricentro spostato in avantiri il Sansepolcro si espone alle ripartenze dei padroni di casa, e proprio su una veloce transizione offensiva Kuoadio serve Kadi che avanza indisturbato per una ventina di metri fino al limite dell'area e con una stoccata di destro trafigge Rossi.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 27-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'