NOTIZIE LOCALI

Altre News NUOVA PATTUGLIA PARTICOLARE ATTENZIONE ALL'APECCHIESE

Poliziotti motociclisti, citta' piu' sicura

A PIEDI, in auto e ora anche in moto. Aumenta la vigilanza sul territorio, con le forze dell'ordine sempre in prima linea per evitare situazioni spiacevoli ai cittadini. Con la Pasqua, infatti, gli uomini del commissariato hanno uno strumento in più a disposizione per combattere il crimine: una pattuglia in motocicletta.
NEL TERRITORIO tifernate ci sarà un utilizzo costante delle «due ruote», per perlustrare da vicino quelle aree che solitamente sono difficili da raggiungere in auto. Questo nuovo servizio, fortemente voluto dal questore di Perugia, è un'arma in più per il controllo del territorio, soprattutto nel centro storico, lungo il percorso verde, fra i tornanti dell'Apecchiese. Sia i vicoli del cuore della città, che le aree intorno al fiume Tevere sono, infatti, difficili da controllare con le auto, mentre le motociclette permettono un'intervento veloce ed efficace. Così come la strada che conduce verso le Marche, sempre molto frequentata, con mezzi che a volte sfrecciano ad alte velocità mettendo in pericolo la vita non solo propria, ma anche degli altri utenti della strada. Senza contare che la pattuglia effettuerà servizio passando al setaccio anche altre zone della città, come le periferie e le frazioni.
DURANTE le ore notturne proseguiranno anche i controlli tradizionali, effettuati con pattuglie in auto o a piedi, soprattutto nel centro storico, durante i giorni in cui si verificheranno delle iniziative per far si che le persone si possano sentire più tutelate ed evitare anche delle situazioni spiacevoli.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'