NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Mezzi spargisale in azione sui valichi

NEVICATA IN ALTOTEVERE

ERA STATO annunciato e, puntuale come un orologio svizzero, il maltempo è arrivato anche in Altotevere, stringendo nella morsa di freddo, gelo e neve i territori montani e i valichi dell'Appennino. Già a partire dalla mattinata di ieri nell'arteria di Bocca Serriola e in quella di Bocca Trabaria, c'erano svariati centimetri di neve: le strade, infatti, potevano essere attraversate solo grazie ai mezzi muniti di appositi sistemi di sicurezza.
NEI DUE VALICHI è entrata in azione anche l'Anas con i mezzi spazzaneve e spargisale, per cercare di diminuire i disagi agli automobilisti che dovevano transitare in quelle zone. Qualche fiocco di neve è caduto anche al passo di Verghereto, lungo la E45, ma nessun problema dal punto di vista della circolazione dei veicoli, anche se le forze dell'ordine raccomandano di guidare con prudenza. Imbiancate anche alcune zone montane, anche se non si segnalano problemi né disagi per i residenti.
SI SONO abbassate di diversi gradi anche le temperature che hanno spinto i cittadini a restarsene entro le mura domestiche. L'ondata di freddo dovrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Le previsioni annuncerebbero precipitazioni nevose anche a bassa quota. Il che potrebbe complicare la circolazione stradale.
Ca. Sto.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'