NOTIZIE LOCALI

Sport Disfatta casalinga Il Castel del Piano passa con un due reti allo scadere

Eccellenza Umbria Lama rimontato e condannato ai Play out

Lama 1

Castel del Piano 2

LAMA: Lazzarini 6 (1'st Becci 5,5), Caroscioli 6, Bartolini M. 6, Mambrini 6, Schiattelli 6, Bastianoni 6, Bucci 6 (27'st Khribech 5,5), Arcaleni 6, Bartolucci 6,5 (26'st Cordella 5,5), Bartolini S. 6, Orecchiuto 6. All. Bonura 6.
CASTEL DEL PIANO: Cocchini 6,5, Ndingue 5,5, Marri 6 (15'st Bobò 6), Rombini 6, Tempesta 6, Scappini 6,5, Paradisi 6, Siena 6, Federici 5 (35'pt Sacco 6), Sisani 6,5, Merkaj 6,5 (1'st Mazzasette 5,5). All. Ciucarelli 6,5.
Arbitro Bullari di Brescia 6 (Cicalini, Polidori)
Marcatori: 15'pt Bartolucci, 44'st Scappini, 49'st Sisani
Note: 49'st espulso Paradisi
Lama
HARAKIRI del Lama che si fa rimontare negli ultimi minuti dal Castel del Piano ed è condannato ai play out, presumibilmente contro l'Atletico Orte. Il Lama parte concentrato e voglioso di portare a casa l'intera posta per coltivare il sogno salvezza e va in vantaggio al 15' con un'inzuccata di Bartolucci sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Lo stesso attaccante bianconero sfiora il bis cinque minuti più tardi con un rasoterra di piatto che termina a lato di poco su imbeccata di Bucci. La reazione ospite è affidata a un pericoloso traversone di MerkaJ messa in angolo da Caroscioli. Al 35' si fa male Federici, per lui sospetta frattura al setto nasale, al suo posto entra Sacco. Al 44' i padroni di casa protestano per un possibile calcio di rigore in seguito a un tocco di mano di un difensore ospite sul quale il direttore di gara sorvola. Nella ripresa ancora padroni di casa in attacco e tante occasioni per chiudere definitivamente la gara sfumate all'ultimo, compresa una traversa di M.Bartolini all'8'. Poi nel finale i gol inaspettati di Scappini di testa su punizione di Sisani e dello stesso 10 ospite in rovesciata che ribaltano il risultato.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 24-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'