NOTIZIE LOCALI

Altre News Il caso l'esponente del prc 'vicino' a locchi

Monaco: 'Sulla moschea solo pressapochismo. Tema strumentalizzato'

- UMBERTIDE -

NELLA POLEMICA sulla moschea che da giorni anima Umbertide una voce fuori dal coro è quella di Oscar Monaco, segretario provinciale del Prc, a riprova della rilevanza assunta dalla questione. Monaco tende una mano al sindaco Locchi: «la cosa più sorprendente sulla questione dei presunti finanziamenti qatarioti alla moschea (smentiti più volte dall'imam Chafiq El Oquayly, in foto) - dice Monaco - è il pressapochismo con cui alcuni del Pde la destra strumentalizzano un tema delicato. E' evidente che se fossimo in presenza di fondi provenienti da un paese finanziatore del terrorismo, stante la struttura punto di riferimento per i musulmani nel centro Italia, scaricare le responsabilità sull'amministrazione locale, a cui spettano al massimo valutazioni di carattere urbanistico, è semplicemente ridicolo».
MONACO ironizza: «ricordo che il Pd governa il Paese e Minniti, ministro dell'Interno, vi appartiene». Botte pure alla Lega Nord: «il Qatar possiede mezza Italia. Ci sono interi quartieri costruiti in zone amministrate dall'islamofoba Lega a suon di miliardi qatarioti». «O il Governo non considera degna di attenzione la vicenda, oppure - conclude - ne è a conoscenza, ma non vuole disturbare...».
Pa.Ip.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 13-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'