NOTIZIE LOCALI

Altre News Sansepolcro Moretti va all'attacco

E' bagarre per una vignetta

AD ANGHIARI le lettere anonime, a Sansepolcro... le vignette! E giù con un'altra denuncia, perché una di esse - realizzata da chi si firma con uno pseudonimo - ha mandato su tutte le furie il presidente del Consiglio comunale Lorenzo Moretti, in quanto viene fatto credere che il sindaco Mauro Cornioli faccia licenziare una ragazza in favore della fidanzata dello stesso Moretti.
«E' brutto leggere tante falsità in poche nuvolette - dichiara il presidente dell'assise biturgense - e soprattutto è più grave ancora insinuare che il sottoscritto compia un reato, favorendo una persona a me vicina, alla quale faccio il classico ‘in bocca al lupo' per la seconda laurea che sta per conseguire e per il prosieguo del lavoro di insegnante elementare. Chi mi conosce - puntualizza ancora Moretti - sa benissimo quanto mi stia battendo in favore della legalità e della trasparenza; accetto la satira e riconosco i miei errori, ma non accuse di questo tipo. Essere coinvolti in una vicenda assolutamente infondata, che come conseguenza innesca discredito, non può essere più tollerato. È quindi con immensa determinazione e senza scheletri nell'armadio che mi vedo costretto a sporgere denuncia alle autorità giudiziarie verso coloro che hanno ideato e realizzato la diffamante vignetta in questione».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 16-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se č la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrā pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'