NOTIZIE LOCALI

Cronaca LUTTO al rione Prato. Le saracinesche del bar 'Alma' ieri mattina sono rimaste abbassate

Citta' in lutto per Loris Zanfi

- CITTÀ DI CASTELLO -

LUTTO al rione Prato. Le saracinesche del bar «Alma» ieri mattina sono rimaste abbassate, tra il silenzio dei residenti e frequentatori, per le prematura scomparsa di Loris Zanfi. Per trent'anni ogni mattina, alle prime luci del sole, Loris ha aperto, con instancabile passione, l'esercizio commerciale in via San Florido che gestiva assieme alla moglie. Originario della provincia di Modena, Loris arrivò nel territorio tifernate negli anni '70 seguendo la passione per il calcio che lo vide protagonista prima come calciatore, poi come allenatore, nella squadra biancorossa.
PROPRIO in quegli anni conobbe colei che sarebbe diventata sua moglie e con la quale ha condiviso la vita privata e lavorativa. Mercoledì sera, attorno alle 22.30, il famoso «barista del Prato», che avrebbe compiuto 70 anni a settembre, si è spento all'ospedale tifernate dove era ricoverato da qualche settimana. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio: il feretro partirà dalla struttura sanitaria alle 15.30 per raggiungere la chiesa della Madonna delle Grazie. Alla moglie Alma e al figlio Lorenzo le condoglianze della redazione della Nazione.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 16-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'