NOTIZIE LOCALI

Altre News controlli municipali in azione

Sfrecciano con l’auto Maxi-multa per due

- CITTA' DI CASTELLO -
SFRECCIAVANO a una velocità di oltre cento chilometri orari su una strada con il limite a 50: per due tifernati è scattato il ritiro immediato del documento di guida, la decurtazione dei punti dalla patente e dovranno pagare una multa che supera i 500 euro. Il blitz con l'autovelox da parte degli agenti della Municipale, è stato effettuato nei giorni scorsi lungo la «221» nella zona di Vingone, la strada che conduce ad Arezzo: in circa due ore sono state una decina le auto fermate e multate. Sanzionate anche due vetture che stavano viaggiando a una velocità maggiore del consentito: pure in questo caso è scattata la contravvenzione di circa 120 euro e 3 punti in meno sulla patente.
I CONTROLLI con il telelaser, iniziati in
primavera, proseguiranno sul territorio comunale per tutta l'estate. Sono stati diversi gli automobilisti che sono «incappati» nella rete dell'autovelox. Meno di un mese fa, si è registrato un record: una donna che viaggiava in auto a 128 chilometri orari su una strada dove il limite massimo è di 50. Fermata dai vigili urbani che stavano effettuando il controllo, alla conducente non è stata solamente ritirata la patente, ma è scattata anche una maxi multa di oltre 800 euro. Sempre nella stessa zona, a qualche ora di distanza, due vetture che stavano viaggiando a una velocità doppia del consentito (una a 96 e l'altra a 97 chilometri orari): pure in questo caso era scattata la sospensione della patente e una multa di oltre 500 euro.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 27-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'