NOTIZIE LOCALI

Politica Nuovo presidente cerimonia a palazzo vitelli

Passaggio della campana al Rotary Silvia Mercati e' alla guida del Club

- CITTA' DI CASTELLO -

E' SILVIA Mercati, assicuratrice, la nuova presidente del Rotary Club Città di Castello. Il passaggio della campana è avvenuto nello splendido scenario della Palazzina Vitelli a Sant'Egidio, dove la Mercati ha ricevuto il testimone da Eugenio Zaganelli, presidente uscente.
«SONO felice di dare il cambio ad Eugenio alla guida del Club tifernate - ha detto la Mercati - per quanto riguarda gli obiettivi dell'annata, vorrei rivolgere attenzione particolare al patrimonio artistico della nostra città, valorizzandolo il più possibile. Allo stesso tempo vorrei anche dare spazio ai giovani: proprio per questo motivo stiamo iniziando un progetto con le scuole che dovremmo mettere a punto nei prossimi giorni». L'avvocato Zaganelli, invece, ha ripercorso l'attività dell'anno trascorso all'insegna di numerosi appuntamenti dedicati sopratutto alle persone in difficoltà. «E' stato un onore essere stati scelti per entrare a fare parte di questo club - ha detto - una grande unione di uomini e donne che nel mondo si riconoscono nei valori e principi rotariani con il motto : il servire al di sopra di ogni interesse personale». Nel frattempo sono arrivati nuovi iscritti. Nei giorni scorsi, infatti, c'è stato l'insediamento di Gianni Fanizza, già socio rotariano proveniente dal Club Rotary di Bologna e trasferitosi all'interno del Club Rotary tifernate, con Alessandro Leveque, Pierpaolo Pieroni e Alessio Tomassucci.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 27-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'