NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali l'evento doppio percorso per gli atleti

'Graticole in festa', sport protagonista Secondo trofeo podistico in notturna

- CITTA' DI CASTELLO -

LO SPORT sarà protagonista assoluto di «Graticole in festa», quattro giorni di gastronomia, musica, teatro e sport, la manifestazione che la società rionale del presidente Giuliano Piandani organizza da domani a domenica nel quartiere alla periferia della città. Venerdì, a partire dalle 21, si disputerà il secondo trofeo della corsa «Notturna Città di Castello», valevole anche come ventisettesima «Gran Prix Toscano» e quarta edizione di «Graticole di corsa», la suggestiva marcia di notte tra gli scorci più caratteristici della città organizzata dalla Società rionale insieme alla Tiferno Runners e alla Fidal Umbria, con il patrocinio del Comune. La corsa podistica, che si articolerà in una gara competitiva di 7 chilometri e in una gara non competitiva, la pre-iscrizione (costo 4 euro) sarà possibile fino alle 12 di oggi, ma le adesioni potranno essere date anche il giorno dell'evento (8 euro per la gara competitiva, 3 euro per quella non competitiva).
LA GARA rivoluzionerà il traffico: fino al termine della manifestazione podistica, al momento del passaggio dei partecipanti sarà vietata la circolazione, con divieto d'immissione dalle traverse laterali e dalle aree di sosta, dei veicoli sulle strade interessate dalla competizione, tra il quartiere Graticole e il centro storico.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 28-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'