NOTIZIE LOCALI

Altre News Umbertide le attivita' dell'associazione cattolica

'Agape' tra Vangelo e sport. Grande successo per il torneo 'Citti'

- UMBERTIDE -

UN'ASSOCIAZIONE cattolica Agape che sa unire la passione per il calcio a quella per l'educazione alla luce del Vangelo. I risultati basta leggerli nei numeri, come quelli del torneo «Made in Agape» patrocinato dalla Figc e dedicato alla memoria di Manlio Citti.
OTTANTUNO gli incontri in 6 settimane di grande calcio con 57 squadre e 600 ragazzi in campo. «Nella categoria Allievi ha trionfato Agape (mister Bartolini); per gli esordienti la vittoria è andata al Csi Gubbio, che ha trionfato anche nella categoria Pulcini 2006. Vincitore per i Pulcini 2007 la squadra tifernate di Madonna del Latte. Le premiazioni finali sono state effettuate insieme a Giulio Citti, figlio del compianto Mister Manlio. I vertici dell'associazione insieme al confermato direttore sportivo Massimo Pazzaglia stanno già programmando gli obiettivi futuri.
CONFERMATE tutte le categorie: «si parte dai piccoli amici - dicono i responsabili - fino ad arrivare agli allievi. Ci sono in ballo già due nomi illustri per migliorare ancora di più, già l'ottimo staff tecnico. Oltre a questo stiamo preparando degli stage estivi. Fondamentale poi la collaborazione della nostra associazione con l'oratorio di Santa Maria per il Grest, appena terminato».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 12-07-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'