NOTIZIE LOCALI

Sport Selci Nardi 1 San Giustino 0

PRIMA CATEGORIA UMBRIA

Selci Nardi 1 San Giustino 0 SELCI NARDI: Boncompagni, Tifernati M. (24'st. Magi), Palazzoli, Marinelli, Tifernati F., Grasso, Cecconi, Bartolo, Ligi, Ceccarini (41'st. Carini), Ranchini (24'st. Ghemari). All. Barontini. VIRTUS SAN GIUSTINO: Matteaggi C., Ruggeri D. (41'st. Pantani), Matteaggi L., Tomassini, Tori, Cignarini, Poggini, Agri (26'st. Lazzerini), Belloni (20'st. Ruggeri D.), Domenichini (40'st. Sanchez), Berradi. All. Procelli. Arbitro: Fiorucci di Gubbio. Marcatore: 37'st. Grasso. Note: 32' st espulso Berradi

Fabrizio Paladino Selci IL DERBY si tinge di rossonero, con la capolista Selci Nardi che affonda la Virtus San Giustino grazie al gol nel finale del difensore Grasso. L'undici di Barontini, quindi, consolida il primato, mentre quello di Procelli in un sol colpo oltre che a perdere la prima partita del torneo, subisce la prima rete dopo 7 gare dal via e viene scavalcato anche da altri avversari. Insomma, per il Selci Nardi una giornata da ricordare, anche perché questa squadra dall'inizio del torneo si trova a che fare con una serie interminabile di infortuni che stanno costringendo mister Barontini a lavorare con una rosa particolarmente ristretta. Nonostante ciò, la gara di ieri al Nocchi (di fronte al pubblico delle grandi occasioni) ha confermato la qualità tecnica dei rossoneri che non hanno tradito le attese. Dall'altra parte i giallorossi hanno dimostrato di essere una formazione di spessore con un organico importante. La partita è stata un po' bloccata nel primo tempo, con mezze occasioni dall'una e dall'altra parte (e con la Virtus che protesta per un gol annullato a Belloni). La ripresa s'infiamma subito, con i padroni di casa pericolosissimi al 5' con Cecconi che approfitta di una dormita della difesa, serve al centro Ranchini che a porta sguarnita colpisce la traversa. Tre minuti dopo ci prova dal limite Marinelli ma la sua conclusione è alta di poco. I giallorossi ospiti replicano subito con una conclusine dal limite di Cignarini che impegna in angolo Boncompagni. Nel giro delle sostituzioni qualche effetto positivo sembra averlo il Selci che poco prima della mezz'ora, sempre su assist di Cecconi, vede il neo entrato Ghemari fallire da un passo il vantaggio. Al 32' Fiorucci caccia uno spento Berradi dal campo per fallo di reazione (decisione forse affrettata da parte dell'arbitro). Al 37' la svolta: calcio d'angolo dell'ottimo Ceccarini, incornata vincente del difensore Grasso per l'1-0 meritato dei rossoneri che nel recupero con l'ex tanto atteso Bartolo vanno vicinissimi al raddoppio, ma il pallonetto colpisce la traversa.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 23-10-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'