NOTIZIE LOCALI

Sport I bianconeri si svegliano troppo tardi. Romano non basta

CALCIO SERIE D Lentigione-V. Sansepolcro I padroni di casa chiudono la frazione sul doppio vantaggio. Inutile l'assedio finale

LENTIGIONE: Spurio; Meucci, Galuppo, Berni; Masini, Roma, Tamagnini, Koliatko; Falconieri, Ferrari (33' st Mammetti), Pandiani. A disp.: Borges, Ogunlaye, Toma, Allegri, Diallo, Anarfi, Viani. All.: Zattarin. VASANSEPOLCRO: David; Beers, Piccinelli, Bonfini, Pilleri; Bianchini (5' st. Romano), Dida (41' st. Andreani), Mattia, Macagno (48' st. Smacchi); Malentacchi (16' st. Villa), Mencagli. A disp.: Giorgi, Farinelli, Carbonaro, Fabbri. All.: Schenardi. Arbitro: Rosario Antonio Grasso di Acireale (Licati di Marsala, Danese di Trapani). Reti: pt. 6' Galuppo (rig.), 36' Falconieri; st. 19' Romano. Note: spettatori 200 circa. Angoli 1-10. Ammoniti Tamagnini, Pandiani, Koliatko, Meucci, Pilleri, Bonfini.


DOPO DUE vittorie consecutive, la formazione di Marco Schenardi ritorna a casa dalla trasferta reggiana con una sconfitta, nonostante una buona ripresa, dove ha messo in più di un'occasione in difficoltà la difesa dei padroni di casa. I bianco-neri toscani si sono presentati in campo con assenze importanti, come la compagine locale. La prima occasione da gol è creata dal Sansepolcro al 3' con Mencagli che si presenta in area ma conclude a lato. Il risultato si sblocca al 9' quando Beers atterra appena dentro l'area Tamagnini. Trasforma il rigore capitan Galuppo. Il Lentigione è padrone del campo e dopo pochi minuti Koliatko sbaglia una facile occasione. Il team di Zattarin attacca con insistenza e al 36' raggiunge il raddoppio. Pandiani serve al centro, Ferrari fa velo, e la palla raggiunge Falconieri che dopo aver evitato l'intervento di due avversari insacca con un rasoterra. Ripresa con il Sansepolcro che chiude i giallo-blu nella loro metà campo e Spurio in due occasioni non trattiene i tiri di Maccagni e Mattia, con quest'ultimo che al 19' calcia dalla bandierina servendo in area Romano che davanti alla porta non ha difficoltà a mettere in rete. Il Sansepolcro mette grinta e determinazione nelle sue azioni, ma non riesce a raggiungere il pareggio. g. p.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 23-10-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'