NOTIZIE LOCALI

Sport Foligno, marcia trionfale

BASKET UMBRIA C Silver Quarta vittoria stagionale

Umbertide 60 Foligno 75 UMBERTIDE: Angeletti, Venturelli 5, Nardi 2, Caracchini 8, Pascolini 22, Cecci 10, Albarello, Gagliardoni, Beccafichi 4, Alunni 11. All. Micheli. LUCKY WIND FOLIGNO: Berazzi, Tosti F., Anastasi 9, Finauro 8, Tosti G. 19, Rath 22, Mariotti, Vespasiani 2, Guerrini 4, Marani, Marchionni 6, Karpuk 5. All. Sansone. Arbitri: Petritay di Orvieto e Ricci di Perugia. Parziali: 20-29, 39-45, 46-56

Umbertide LUCKY Wind Foligno corsara ad Umbertide; per i biancazzurri, quella ottenuta alla sesta di C silver, è la quarta vittoria stagionale. Pur senza Lorenzetti è l'Ubs a fare la partita con gli esterni Rath e Tosti in evidenza. Sull'altro fronte è Pascolini a sobbarcarsi il peso dell'attacco sulle spalle, ma non basta per arginare la piena ospite; Foligno chiude avanti di 9 alla prima sirena e di 6 al riposo, dopo aver subito la rimonta del Fratta sul 39-40. Nella terza frazione Rath comanda le danze ed il vantaggio ospite si dilata leggermente. E' il segnale della resa degli altotiberini.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-11-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'