NOTIZIE LOCALI

Sport Il Trestina resiste solo un tempo

PROMOZIONE UMBRIA Serie D Bianconeri puniti in trasferta dal Rimini nella ripresa

Rimini 2 Sporting Trestina 0 RIMINI (3-5-2): Scotti; Brighi, Cola, Petti; Viti (47' st Giua), Valeriani, Righini (24' st Montanari), Pasquini (12' st Variola), Abdoul; Cicarevic (36' st Buonaventura), Arlotti (33' st Di Stefano). A disp.: Cavalli, Simoncelli, Mingucci, Dormi. All.: Muccioli. SPORTING TRESTINA (4-4-2): Garbinesi; Marconi (47' st Maggioli), Pezzati, Nonni, Ascione; Cordella (41' st Stucchi), Morvidoni, Mancinelli (26' st Marchi), Chiavazzo; Villanova (31' st Salis), Ridolfi. A disp.: Cosimetti, Erhabor, Osake, Giorgi, Merlini. All.: Fiorucci. Arbitro: Costanza di Agrigento. Marcatori: 7' st Arlotti, 44' st Abdoul. Note - Spettatori 2.656. Angoli 7-1. Ammoniti: Abdoul, Arlotti, Marconi, Morvidoni.

Rimini NON E' bastato un primo tempo granitico allo Sporting Trestina per lasciare la Romagna con qualche punto in tasca. In casa del Rimini gli umbri, puniti due volte nella ripresa, interrompono così la striscia positiva. Il primo tempo è tutto biancorosso. Al 14' il Rimini passa con il diagonale di Cicarevic: gol annullato per fuorigioco. Poco dopo lo stesso Cicarevic trova l'incornata giusta, ma Garbinesi dice no. I biancorossi continuano a spingere sull'acceleratore e al 29' il diagonale di Arlotti si va a stampare sul palo. Il primo acuto umbro arriva a inizio ripresa quando Villanova, pescato in area, per poco non beffa Scotti di testa. L'impatto non è potente e il pallone si spegne sul fondo. Ma è il Rimini a passare. Cicarevic la mette dentro per Arlotti che lascia partire un destro che gela Garbinesi. Al 25' il Trestina va vicino al pareggio con una bella girata di Ridolfi che finisce di pochissimo sopra la traversa. Poi c'è il diagonale di Marconi che si spegne a fil di palo. E alla fine la chiude Abdoul. Discesa sulla sinistra e tiro potente sul primo palo.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-11-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'