NOTIZIE LOCALI

Sport Eccellenza Il gol partita realizzato nei primi minuti

Baldaccio scivola sulla Lastra Amara sconfitta dei tiberini

Lastrigiana 1 Baldaccio Bruni 0

LASTRIGIANA: Eletti, Corradi, Sanni, Allori, Olivieri, Terzani, Del Pela, Caroti, Bianchi, Vanni (75' Chiesi), Gazzarrini (80' Brillanti). Allenatore.: Sarti. BALDACCIO BRUNI: Giovagnoli, Fabianelli, Vicedomini, Zurli, Rosati, Aquilini, Bruschi, Massaccesi, Terzi (46' Ricci), Quadroni, Seno. Allenatore.: Benedetti. Arbitro: Donati di Livorno. MARCATORE: 9' Bianchi.

Stefano Del Corona NEL GIRO DI UN MESE la Lastrigiana ha compiuto un grande salto in avanti in classifica, raccogliendo la bellezza di dieci punti in quattro partite. Stavolta i biancorossi hanno avuto la meglio contro la Baldaccio Bruni Anghiari, risolvendo la gara al 9' grazie ad un gol di Bianchi. Bella azione corale che ha coinvolto anche Del Pela e Gazzarrini, prima di arrivare allo stesso Bianchi che ha battuto il portiere avversario con un tocco sotto. In generale il primo tempo ha visto la Lastrigiana avere le occasioni migliori. Nel secondo tempo la Baldaccio Bruni ha cercato di alzare il proprio baricentro costruendo una bella occasione al 72', quando Quadroni ha messo fuori un diagonale da posizione defilata, ma calciato nei pressi della porta di Eletti. Gazzarrini e Bianchi, dal canto loro, potevano chiudere la partita in contropiede ma non ne hanno saputo approfittare. Al tira delle somme la vittoria della squadra di casa ci sta, pur se la Baldaccio ha provato a rimediare la situazione diventata in salita dopo soli nove minuti quando Bianchi ha firmato quello che sarebbe diventato il gol decisivo. Per la Baldaccio Bruni una sconfitta amara, una scivolata sulla Lastra, anzi sulla Lastrigiana, ma la salvezza rimane alla portata della squadra che è diretta da un tecnico serio e preparato come Benedetti, a cui non fa difetto l'esperienza. Ora si tratta di rimboccarsi le maniche e cercare il riscatto già domenica prossima.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 11-12-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'

Sansepolcro Tempo Min Max
giovedì 1 4
venerdì 3 6
sabato 0 3