NOTIZIE LOCALI

Sport Baldaccio beffata all'ultimo respiro

Eccellenza In casa con la Sestese

Anghiari 0 Sestese 1 BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: Giovagnoli, Aquilini, Vicidomini (56° Seno), Zurli, Rosati, Massaccesi, De Carlo (68° Bruni), Bruschi, Ricci, Quadroni, Fabianelli. Allenatore: Benedetti. SESTESE: Strambi, Olivieri, Zellini, Chiti, Ravanelli, Panelli, And. Bonfanti, Vettori, Vezzi, Simoni, Bettazzi (72° Lazri). Allenatore: Gutili. Arbitro: Martini (Valdarno). Assistenti. Pancioni e Peloni (Arezzo). Marcatori: 93° Bonfanti

Mario Aldinucci

NATALE AMARO per la Baldaccio Bruni beffata immeritatamente nei minuti di recupero dal diagonale di Bonfanti. Largamente incompleta la squadra di Benedetti ha fatto di necessità virtù affrontando i fiorentini con la giusta determinazione anche se in avvio è la Sestese a farsi pericolosa con Vettori al 2° e il tiro di Vezzi sopra la traversa al 5°. Ma i biancoverdi non stanno a guardare e al quarto d'ora s'accende Massaccesi che illumina e indirizza Quadroni verso la porta ma il tiro dell'attaccante è sul fondo. L'occasione sprecata consiglia prudenza agli ospiti e infatti il resto del tempo galleggia sull'equilibrio senza tante emozioni. Stesso refrain anche dopo il tè dell'intervallo. Al tiro alto di Vezzi risponde molto più pericolosamente la Baldaccio: sugli sviluppi del corner di Quadroni Bruschi incorna perentorio ma Strambi compie il miracolo natalizio. Molto meno complicata è, sull'altro fronte, la parata a terra di Giovagnoli sul mancino di Vezzi. All'85° è sempre Massaccesi a cercare Quadroni che manca per un soffio l'assist perfetto del centrocampista. E quando tutto fa pensare al pareggio ci scappa il colpo di coda, proprio all'ultimo assalto dei fiorentini Bonfanti tira fuori dal sacco di babbo Natale un diagonale micidiale che buca l'incolpevole Giovagnoli.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-12-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'