NOTIZIE LOCALI

Sport Ai bianconeri non basta un grande primo tempo Beffa-Cicarevic nel finale

CALCIO SERIE D Rimini Sansepolcro Due espulsioni

RIMINI (3-4-2-1): Scotti; Mazzavillani, Brighi, Petti; Simoncelli (18' st Righini), Variola (18' st Viti), Montanari (25' st Valeriani), Abdoul; Cicarevic (48' st Dormi), Arlotti (25' st Di Stefano); Traini. All.: Righetti. SANSEPOLCRO (4-3-3): David; Catacchini, Sgambato, Beers, Pasqualini; Bruschi (28' st Bonfini), Mattia, Fabbri; Mortaro, Valori, Mencagli (15' st Carbonaro). All.: Tardioli. Arbitro: Munerati di Rovigo. Marcatore: 34' st Cicarevic. Note: spettatori 2.796. Ammoniti: Catacchini, Traini, Simoncelli, Abdoul, Sgambato, Righini. Espulsi: 42' st Carbonaro, 45' st Catacchini

Rimini

NON BASTA un primo tempo attento al Sansepolcro per non uscire con le ossa rotte dalla sfida in casa del Rimini. La squadra di Tardioli chiude così il girone d'andata con una sconfitta (e in nove per le espulsioni finali di Carbonaro e Catacchini) di misura sul campo della seconda della classe. LA PRIMA parte di gara dei bianconeri toscani è decisamente giocata con il coltello fra i denti. Poche occasioni da entrambe le parti. Al 34' punizione battuta da Simoncelli, Traini vola in cielo. Il colpo di testa è potente ma centrale e David non ha problemi. Brivido al minuto 39. Arlotti mette in mezzo un pallone velenoso, Abdoul al volo impegna David che respinge con i pugni. Sulla ribattuta lo stesso Abdoul manda alto da due passi. NELLA RIPRESA il Rimini parte con il piede sull'acceleratore. La prima vera occasione per il Sansepolcro arriva al minuto 23 e ad opera di uno dei due ex della partita. Valori ci prova da lontano, Scotti alza sopra la traversa. Al 34' è il Rimini a passare. Traini é caparbio sulla destra e mette in mezzo un pallone che Cicarevic deve solo spingere in rete. I toscani accusano il colpo e i biancorossi continuano a spingere, a maggior ragione quando la squadra di Tardioli resta in dieci per l'espulsione di Carbonaro e poi in nove per quella di capitan Catacchini.

notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 18-12-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'

Sansepolcro Tempo Min Max
mercoledì 0 5
giovedì 1 8
venerdì 0 6