NOTIZIE LOCALI

Attualità Squartini rinuncia, lo dice su FB

Umbertide Mal di pancia del centro destra

FORTI mal di pancia nel centro destra umbertidese, che fatica a trovare un accordo tra le due anime che lo compongono, Forza Italia da una parte e Fratelli d'Italia dall'altra. Giovedì sera il colpo di scena, con la rinuncia del candidato a sindaco di Fi Luca Squartini, uomo non gradito a FdI.
SQUARTINI ha affidato a Facebook il suo ritiro, prendendo atto della complessa situazione che il centro destra sta vivendo: «Con rammarico - scrive - annuncio il mio passo indietro dalla candidatura a sindaco. Quando le condizioni sono venute meno non ci ho pensato due volte a rassegnare le dimissioni nelle mani del coordinatore comunale Vittorio Galmacci. Prima vengono i cittadini poi il resto. Continuerò la mia azione dentro Fi a Montone, come coordinatore».
MA IL responsabile passo indietro Squartini non placa gli animi. Fratelli d'Italia - An ha già presentato la lista civica di destra «Umbertide viva» e a questo punto non intende recedere. Forza Italia, (che ha proposto inutilmente un nuovo candidato a sindaco, respinto però dalla controparte), potrebbe a questo punto presentare una propria lista di appoggio a Monni. Ammesso e non concesso che un accordo tra Fi e FdI possa essere ancora trovato.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 19-04-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'