NOTIZIE LOCALI

Sport Vivi Altotevere ecco l'ok federale per ripartire

Sansepolcro Titolo al nuovo club

Fabio Patti 
PER LA VIVI ALTOTEVERE è finalmente arrivato l'atteso sì da parte della Federazione per l'acquisizione del titolo sportivo del Sansepolcro calcio. L'annuncio è stato dato in serata dopo che cominciava a serpeggiare un pò di ansia anche se i dirigenti erano consapevoli di aver fatto tutto quanto richiesto. Il nuovo sodalizio calcistico di Sansepolcro aveva infatti presentato tutta la documentazione in sede federale. Il fatidico ok era tanto atteso oltre che dalla dirigenza, anche dai giocatori e dal pubblico. Sulle spine c'erano infatti tutti i bianconeri che sono passati dal Sansepolcro alla Vivi Altotevere, con la speranza di poter giocare nuovamente in serie D, compreso il tecnico Mezzanotti che dopo i colloqui ufficiosi attende ora quelli ufficiali per gettare le basi sul prossimo torneo.
E venerdì, cioè fra due giorni, chiuderanno le iscrizioni al prossimo campionato di serie D. Fanno sapere dalla sede di via del Campo Sportivo, che è tutto pronto per il pagamento della tassa di iscrizione di 19.000 euro e la fidejussione di 31.000.
C'erano anche tante famiglie che aspettavano di conoscere quale sarebbe stato il destino del settore giovanile della Vivi Altotevere. Ovvio che i passi da parte della dirigenza sono stati fatti tutti per un nuovo campionato di serie D. A questo punto la possibilità di ripartire dalla serie D si fa molto più concreta e intanto è stato fatto un passo avanti fondamentale con l'accettazione da parte della Federazione dell'acquisizione del titolo sportivo che passa dal vecchio Sansepolcro alla Vivi Altotevere.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 09-07-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'