NOTIZIE LOCALI

Altre notizie San Lorenzo, sistemata la strada

MONTONE RIPRISTINATA LA FRANA

- MONTONE -
BEN 542 mila euro. Questo il notevole importo stanziato per la risistemazione della frana nella strada comunale di San Lorenzo Alto, l'ampliamento del cimitero di Montone, il rifacimento della copertura del museo di San Francesco la nuova rotatoria lungo strada provinciale 201 a Santa Maria di Sette. I lavori di sistemazione della frana a San Lorenzo sono già iniziati, mentre quelli di ampliamento del cimitero ad agosto.
«QUEST'OPERA, molto sentita dalla cittadinanza - dice il sindaco Mirco Rinaldi - prevede la realizzazione di un primo lotto di 76 loculi e due cappelle da 10 loculi ciascuna. Entro breve saranno attivate le procedure di assegnazione delle tombe per chi li aveva già prenotati». Le altre opere avranno inizio a Settembre nel rispetto dei tempi tecnici di verifica dei requisiti delle ditte appaltatrici.
RINALDI ricorda poi che la Giunta si sta impegnando a reperire altre risorse per il superamento delle barriere architettoniche. «Ricordo che la precedente amministrazione - dice - ha presentato per tre volte alla Regione il progetto per la realizzazione di ascensori e montascale per i due plessi scolastici montonesi purtroppo finora senza ottenere finanziamenti».
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 22-07-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'