NOTIZIE LOCALI

Sport Tennis, Berretti si aggiudica il Torneo sociale

OCCHIO ALLO SPORT STAVOLTA IN CAMPO ANCHE LE DONNE

SEMPRE PIÙ ATTIVO, il Tennis Club Fontecchio ha archiviato la IV edizione del torneo sociale la cui finale è stata vinta da Carlo Berretti (già campione 2012). Berretti sul sintetico ha battuto il campione in carica nonché presidente del club Stefano Bacchi (vincitore in semifinale contro Valerio Collesi) 6-4,2-6,6-2 e che in semifinale aveva prevalso su Mauro Cesaroni: un epilogo particolarmente brillante data la caratura dei protagonisti.
MOLTA ATTENZIONE merita anche il torneo femminile: la cui prima edizione costituisce valida testimonianza dell'espansione del club. Sul campo in terra rossa Anna Lisa Lelli ha battuto Elena Magnani 6-1,6-4 (in semifinale avevano avuto ragione rispettivamente di Valeria Vagnoni e Benedetta Bracchini).
LA REGIA è stata del responsabile tecnico del club Davide Pazzaglia coadiuvato da Ruggiero, Fanfani, Trenti e Alberti. Al termine delle finali le premiazioni sono state effettuate da Corrado Monaco, presidente commissione tecnica federale e allietate da un barbecue offerto dal Tennis Club Fontecchio.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 31-07-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'