NOTIZIE LOCALI

Cronaca UMBERTIDE TRAGICA FINE DI UN UOMO DI 66 ANNI. TROVATO DA UN VICINO

S'impicca alla ringhiera del balcone di casa

UMBERTIDE - IMPICCATO alla ringhiera di un balcone. Ha deciso di chiudere cosi' il conto con la propria esistenza un uomo di 66 anni, pensionato, residente in via Bruto Boldrini. A trovarlo senza vita un vicino di casa, intorno alle 6.30, mentre si recava al lavoro. Immediato e' scattato l'allarme, ma per il pensionato purtroppo non c'era piu' nulla da fare: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. A ricostruire la dinamica del suicidio i carabinieri di Umbertide. 

L'ANZIANO ha prima legato una corda alla ringhiera della propria terrazza, posta al primo piano, quindi e' sceso a livello della rampa dei garage e salito su una scala si e' infilato la fune intorno al collo per poi lascarsi cadere nel vuoto. Una scena terribile agli occhi dei passanti, alcuni rimasti scioccati, tanto che i carabinieri hanno transennano l'area impedendovi l'accesso. L'uomo, sposato e padre di due figli, pare che fosse solo in casa. Pensionato della Ferrovia Centrale Umbra era persona conosciuta e stimata in citta'. 

Ad alcuni amici il pensionato aveva manifestato preoccupazione per le sue condizioni di salute dopo un intervento chirurgico. Forse in questo la motivazione del suicidio. 

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 20-08-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'