NOTIZIE LOCALI

Sport I bianconeri vanno avanti in Coppa. Amaranto improponibili

L'Arezzo ko col Sansepolcro Per la C squadra da rifare

Arezzo 1  

Sansepolcro 2  


AREZZO (3-5-2): Sambo; Guarino, Panariello, Diana (25' st Vitiello); Piccinelli, Gambadori, Brighi (3' st Cosimi), Coppola, Fè; Meloni (17' st Padulano), Bonvissuto. All. Capuano.
SANSEPOLCRO (3-5-1-1): Vadi; Tavernelli (1' st Volpi), Iozzia (29' st Ma. Gennari), Tersini; Sorbini, Chiasserini, Gorini, Arcaleni, Marinelli; Alagia (25' st Cappini); Essoussi. All. Mezzanotti.
Arbitro: Zingarelli di Siena (Lupi di Empoli - Gambini di Firenze).
Note: espulsi Capuano nell'intervallo, Sambo al 3' st, Tersini al 42' st.
Marcatori: 3' st rig. Gorini, 5' st Essoussi, 48' Bonvissuto rig.
Fausto Sarrini
UN AREZZO improponibile va fuori subito al primo turno di Coppa Italia di serie D, battuto in casa nel derby col Sansepolcro, ma il dato più allarmante è che in vista di un più che possibile e auspicabile ripescaggio, questa squadra non è in grado di affrontare un campionato tosto come la Lega Pro e occorre potenziarla da capo a fondo, altrimenti ci sarà il rischio di pessime figure. Ma anche restando in serie D, sono necessari diversi rinforzi, perchè con questa rosa attuale non vi da nessuna parte. Una terza rivoluzione nel corso della stessa estate sarebbe un record, non certo positivo, ma, ahinoi, non c'è altra scelta. casomai l'errore grave è stato non fare il ripescaggio subito, guadagnando un mese di tempo e poi perdere troppi giocatori, anche validi, vedi Toledo, Pellecchia e non solo.
Onore comunque al Sansepolcro dell'ex Mezzanotti, che nonostante i gravi problemi estivi è ripartito con determinazione e con una logica nettamente superiore a quella dell'Arezzo. Gli amaranto sono partiti benino, poi un calvario. La decisione nella ripresa. Al 2' clamoroso errore del portiere Sambo che si impappina, Essoussi lo beffa, Sambo le mette giù. Rigore ed espulsione. dal dischetto gol di Gorini. Al 5' Essoussi in contropiede, ex di turno, beffa Cosimi, il portiere appena entrato. L'Arezzo va in tilt e solo alla fine trova il gol dell'inutile 1-2 con Bonvissuto su rigore. Poco prima era stato espulso il bianconero Tersini.
notizie tratte da La Nazione

 

Inserita il : 01-09-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'