NOTIZIE LOCALI

Sport Un bel Trestina abbatte con due reti la Massese

Che vittoria!

Trestina 2
Massese 0
TRESTINA: Ceccagnoli Nicola 6,5, Morise 6,5 (4' s.t. Simoni 6,5), Cignarini ,5,5, Francesconi 6, Tempesta 7, Matarazzi 7, Vinagli 6, Orecchiuto 6,5 (10' s.t. Botteghi 6), Mancini 7, Ceccagnoli Alessio 6,5 (37' s.t. Pacciarini s.v.), Polito 6,5. All. Valori 7
MASSESE: Barsottini 5,5, Bugliani 6 (16' st Cargionni 7), Anedda 6,5, Rosaia 7, Parenti 6,5, Milianti 5,5, Remorini 7, Campinotti 6,5 (10' st Taddei 5,5), Fusco 6, Ferrante 5 (15' s.t. Cinquini 5,5), Del Nero 6. All. Danesi 6
Arbitro: Amadia di Ascoli Piceno 5,5
Marcatori: 13' s.t. Mancini, 15' s.t. Ceccagnoli Alessio

Trestina
CON UN MICIDIALE uno-due nell'arco di una manciata di minuti, il Trestina supera una Massese che, ad onta del risultato negativo, ha dimostrato di essere una compagine di tutto rispetto.
Nelle fila degli altotiberini, privi dello squalificato Morvidoni, positivo l'esordio dell'ultimo arrivato Francesconi, con il centrocampista ex Voluntas Spoleto e Correggese che ha subito dimostrato di poter essere utile alla causa bianconera: è proprio lui all'11 ad effettuare il primo tiro dell'incontro, ma Barsottini blocca con sicurezza. Al 14' grande incursione sulla sinistra di Anedda con Nicola Ceccagnoli che salva in corner, mentre sul fronte opposto al 21' è Polito ad andare al tiro. Con il passare dei minuti sale in cattedra Remorini, la cui velocità crea più di un problema agli altotiberini: al 28' è il numero 7 dei toscani a servire un bell'assist a Del Nero, ma Tempesta (esemplare la sua prova) sbroglia la matassa, quindi al 29' Rosaia mette in azione Del Nero, cross perfetto per Remorini che sbaglia la deviazione.
AD INIZIO ripresa la Massese sembra prendere in mano le redini del gioco ma al 13' arriva la svolta del match: su un rilancio della difesa ospite, Simoni rigetta il pallone in area, Mancini con perfetta coordinazione impatta al volo e porta in vantaggio i suoi. Passano 2' ed il Trestina raddoppia: cross di Simoni, Barsottini è incerto nell'uscita alta su Mancini, il pallone perviene ad Alessio Ceccagnoli che non sbaglia. Gli ospiti provano a reagire, ma al 26' un pallonetto di Del Nero termina a lato con il portiere fuori dai pali, al 36' un diagonale di Cargiolli non trova la porta ed al 39' una conclusione dello stesso Cargiolli viene deviata sul palo dall'estremo difensore trestinese.
Paolo Cocchieri
notizie tratte da La Nazione

 

Inserita il : 15-09-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'