NOTIZIE LOCALI

Sport Anche due espulsi a Civitacastellana

Brutto KO Il Trestina torna con le ossa rotte

Virtus Flaminia  3
Trestina 1
VIRTUS FLAMINIA (4-3-3): Scarpa 6; Pier 7, Cota 8, Bricchetti 7,5, Buono7, Gasperini 7, Gnignera 6,5 (14' st De Palma 6,5), Martinozzi 7 (42' st Macrì) Polidori 6 (35' st Monteforte), Greco 7, Sciamanna 6,5.
All. Puccica.
TRESTINA (4-3-2-1): Massetti 5,5; Salis 5,5, Cignarini 6 (34' st Simoni), Francesconi 5,5, Tempesta 6, Matarazzi 5,5, Vinagli 5, Morvidoni 5, Polufrini 5,5 (15' st Orecchiuto 5,5), Ceccagnoli 6 (43' st Pacciarini), Polito 5,5. All. Valori.
Arbitro: Santorelli di Salerno. Marcatori: 22' pt Cignarini, 39' pt Cota, 24' st Martinozzi, 42' st Cota.

Civita Castellana
UNO SPORTING Trestina rimaneggiato esce sconfitto dal campo «Turiddu Madami»: la squadra di mister Valori non è riuscita ad esprimersi, subendo costantemente l'iniziativa dei padroni di casa alla ricerca disperata della prima vittoria casalinga. Eppure il Trestina era passata in vantaggio nel primo tempo con un tiro-cross di Cignarini, ma poi ha ceduto alla distanza agli attacchi della Virtus Flaminia ed anche ad un arbitraggio decisamente insufficiente e assai contestato dagli umbri che, a metà ripresa, nel giro di pochi minuti subiscono due dubbie espulsioni rimanendo in soli nove uomini.
LA PARTITA inizia con i padroni di casa che spingono forte e al 4' sfiorano il gol con il bomber Polidori. La Virtus Flaminia continua a mettere sotto pressione i bianconeri che però al 22' passano in vantaggio con un cross dalla fascia sinistra di Cignarini che sorprende e scavalca il portiere Scarpa. I rossoblù non ci stanno a perdere e si riversano in attacco. Ed al 39' arriva il pareggio della Virtus Flaminia grazie al terzino Cota che insacca di testa raccogliendo un preciso cross su punizione di Buono. Nella ripresa non succede nulla di eclatante fino al 24' quando Martinozzi raddoppia per la Virtus Flaminia. Colpevole la difesa umbra che si fa sorprendere nelle marcature permettendo a Pieri di crossare liberamente dalla fascia destra, a Sciammanna di alzare di testa e a Martinozzi di
infilare sempre di testa il portiere Massetti. A seguire le due espulsioni contestate di Vinagli e Morvidoni, Lo Sporting Trestina in nove subisce al 38' la terza rete ancora con il terzino Cota che, in mischia, infila di punta la rete avversaria.
notizie tratte da La Nazione

 

Inserita il : 06-10-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'