NOTIZIE LOCALI

Altre News C'e' la volonta' di collaborare

UMBERTIDE TRA AMMINISTRAZIONE E NEGOZIANTI

- UMBERTIDE -
COMMERCIO: scelti i portavoce degli esercenti della città. Si sono tenuti nei giorni in municipio una serie di incontri tra il sindaco Marco Locchi e dall'assessore al Commercio Paolo Leonardi e i titolari delle varie attività commerciali della città, durante i quali i negozianti delle varie zone del territorio hanno individuato i propri referenti. Ad essi è stato affidato il compito di intrattenere i rapporti con il Comune.
«LO SCOPO - afferma l'amministrazione - è quello di promuovere un percorso di collaborazione sempre più stretto tra Ente e commercianti, per affrontare insieme le tematiche ed i problemi che interessano il settore». Nello specifico sono stati individuati tredici soggetti referenti, in rappresentanza delle varie zone commerciali in cui è stata suddivisa la città, ovvero il centro storico, via Garibaldi, piazza Michelangelo, piazza Karl Marx, via Morandi e via Martiri della Libertà, via Roma, via Unità d'Italia, piazza Gramsci, Fontanelle.
TALI FIGURE avranno il compito di farsi portavoce delle richieste degli esercenti e al tempo stesso di diffondere e pubblicizzare tra i titolari delle varie attività le iniziative, le comunicazioni e le informazioni, provenienti anche dal Comune.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 23-10-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'