NOTIZIE LOCALI

Sport Serie B2 maschile. La Gherardi Citta' di Castello prova a vendere cara la pelle, ma resiste soltanto un set

Fuganti Pedoni scatenato, la Ledlink Perugia vince il derby

Ledlink Perugia 3 - Gherardi C. Città di Castello 0 (29-27, 25-17, 25-10)
PERUGIA: Fuganti Pedoni 13, Mecucci 11, Nulli Pero 7, Sirci 6, Travicelli 3, Padella 1, Boriosi (L), Merli 8, Cipolletti. N.E. Arcangeli, Marta, Ginocchini. All. Paolo De Paolis.
CITTÀ DI CASTELLO: Conti 15, Benedetti 12, Bartoli 7, Santilli 6, Santi 6, Troiani 2, Veschi (L), Barrese, Mariucci, Mancini. All. Francesco Moretti.
Arbitri: Felice Mangino e Dalila Villano

Perugia
CHE IL RISULTATO del derby non fosse in dubbio era immaginabile, ma la Ledlink Perugia ha dovuto faticare un set per incanalare il match verso la via del successo. Merito della giovane Gherardi Cartoedit Città di Castello che, pur con qualche assenza importante, ha provato a vendere cara la pelle. L'incipit del match è marchiato dagli ospiti che appaiono più determinati portandosi a condurre 20-24. Nel momento topico sono alcune distrazioni a decretare il ribaltamento. In pratica il match termina qui e quello che poteva apparire come un duello avvincente diventa un confronto a senso unico. Al ritorno in campo i grifoni spingono sul pedale con Fuganti Pedoni (8-4). Un malore costringe Città di Castello a privarsi del libero Veschi, sostituito da Mancini. Sul 10-10 I padroni di casa sfruttando la precisione dell'ex libero Boriosi, volano sul due a zero. Senza storia la terza frazione che premia la forza di Perugia.

Notizie tratte da "La Nazione"

 

Inserita il : 15-12-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'