NOTIZIE LOCALI

Cronaca Coltivano marijuana, arrestati

SAN GIUSTINO DUE VENTENNI SORPRESI DAI CC

STAVANO PER innestare in un terreno che non era il loro, cinque piantine di marijuana, ma due ragazzi ventenni sono stati beccati dai carabinieri e arrestati per i reati del caso. I fatti si sono svolti alcuni giorni fa quando un uomo aveva notato i due giovani introdursi in un bosco di pertinenza di una tenuta privata.
INSOSPETTITO aveva avvisato i carabinieri della stazione di San Giustino che in pochi minuti hanno raggiunto la zona e individuato i due proprio mentre stavano innestando nel terreno cinque piante di canapa indiana, portate sul posto all'interno di altrettanti vasi. Bloccati e condotti in caserma, i due ragazzi dal pollice verde sono stati dunque identificati mentre, nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, sono stati sequestrati anche alcuni grammi di hascisc. Per loro è scattato immediatamente l'arresto (misura dei domiciliari nelle rispettive abitazioni).
NEL CORSO DELLA successiva udienza al tribunale di Perugia, il giudice ha convalidato l'arresto e, in attesa dell'inizio del processo, ha disposto per entrambi la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di residenza. Nella foto il capitano dei carabinieri Alfredo Cangiano.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-05-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'