NOTIZIE LOCALI

Sport Bianconeri Con la Massese sconfitta e brutta prestazione. Sta meglio il bomber

Sansepolcro, passo indietro ma Essoussi e' in ripresa

Fabio Patti
UNA SCONFITTA, quella con la Massese, che chiaramente brucia, visto quanto fatto sino ad oggi dal Sansepolcro, brucia però soprattutto per il gioco espresso dai ragazzi di Mezzanotti che sicuramente è stato al di sotto delle possibilità. Vero che mancavano D'Urso, Cangi e Braccalenti, ma la squadra ci aveva abituato ad altre situazioni nelle precedenti tre partite pur con formazioni rimaneggiate. Con lo Spoleto, nonostante lo 0-0, erano state almeno tre le azioni da meritare il gol, nelle due trasferte di Gualdo e Scandicci i ragazzi avevano lasciato ben sperare per il futuro, fornendo ottime prestazioni.
Con la Massese, invece, c'è stato un passo indietro sul gioco e sulle opportunità da gol. Se si eccettua infatti quella capitata a Essoussi, su bel lancio di Chiasserini, per il resto un bravo va detto a Vadi che ha salvato in almeno tre opportunità la sua porta, cadendo poi ingannato anche dal vento e dalla traiettoria, dal tiro di Milianti.
Il passo indietro lo registriamo anche in mezzo al campo dove ci si aspetta sicuramente qualche cosa di più, ma anche il reparto arretrato ha in alcune occasioni balbettato un po'. Davanti Essoussi sembra avere recuperato bene, e il suo dialogo con i giovani fuori quota, questa volta in particolare con il sedicenne Camillo Tavernelli, ci sembra più che buono. Tornando invece al centrocampo si fa sempre più necessario l'apporto di un elemento che, come abbiamo sempre evidenziato, manca ancora per chiudere il cerchio di una rosa sicuramente ridotta rispetto a quella della passata stagione. Quanto offerto poi sulle fasce ha lasciato un po' a desiderare fornendo agli avversari spunti importanti.
Archiviata quindi la sconfitta, alle porte c'è subito un'altra delicata sfida, questa volta in quel di Poggibonsi dove il Sansepolcro troverà tra gli avversari anche l'ex Zuppardo. Gara vittoriosa, invece, per la Juniores di Falcinelli al suo esordio in casa con lo Spoleto, battuto 3-2 con reti di Zoccolanti e doppietta di Mencagli, dopo che il Sansepolcro era stato costretto ad inseguire gli umbri che avevano chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 22-09-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'