NOTIZIE LOCALI

Cronaca Per tredici chilometri viaggia contromano in superstrada

L'ALLARME SOS LANCIATO DAI CAMIONISTI. RISOLVONO TUTTO I CARABINIERI TIFERNATI

HA IMBOCCATO la rampa di accesso a Montone della E45 in direzione Cesena e si è immesso contromano in piena notte, con i camion che gli sfrecciavano accanto nella direzione opposta. Solo la fortuna e l'intervento dei carabinieri tifernati ha evitato il peggio, anche se un quarantenne non avrà più la patente e nemmeno l'auto, entrambi ritirate dai militari.
L'EPISODIO è accaduto alle 3 di lunedì notte quando l'uomo, (con una disabilità a livello fisico), alla guida della sua Citroen «C3» si era rimesso in marcia diretto verso Martina Franca, in provincia di Taranto. Il conducente si è però sbagliato e in realtà ha imboccato la E45 contromano diretto verso Città di Castello. L'allarme è stato immediatamente lanciato da alcuni camionisti che hanno notato sfrecciare l'auto a fianco, ma in direzione opposta. Lungo la superstrada è arrivata una pattuglia dei carabinieri, che è riuscita a bloccare l'automobilista all'altezza dell'uscita Santa Lucia.
IL QUARANTENNE aveva percorso oltre 13 chilometri in controsenso. Sul posto anche un equipaggio del 118 che ha portato l'uomo in ospedale per controlli. Nel frattempo i militari hanno sequestrato l'auto e ritirato la patente al quarantenne, che dopo i consueti controlli sanitari, ha lasciato l'Altotevere. Questa volta, però, in treno.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 29-09-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'