NOTIZIE LOCALI

Sport Grassina 2 - Baldaccio Bruni 1

Grassina: una vittoria che vale la vetta della classifica Lava ci mette la firma con una doppietta d'autore

GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Bagnoli, Lovari, Badii, Campana, Lava, Fantechi, Aperuta (dal 84' Guerrini). A disp.: Morini Leoni, Befani, Vestri, Renna, Spinello. All. Calderini

BALDACCIO BRUNI: Giovagnoli, Martella, Giorni, Aquilini, Bartolo, Bruni, Castellone, Zurli, Terzi, (60' Della Rina), Polito (81' Bonci), Quadroni. A disp.: Gennari, Pompeo, Guerri, Rosti, Gennari. All. Silveri 

Arbitro: Giorgio Bozzetto di Bergamo.

Marcatori: 11' e 67' Lava, 92' Quadroni.

Grassina - IL GRASSINA di Calderini conquista i tre punti su una buona Baldaccio Bruni con una doppietta del bomber Lava. 

Buona la prova dei rossoverdi, in particolare per Fantechi che serve a Lava il pallone del vantaggio grassinese. Al 20' e' invece Aperuta ad impegnare l'ottimo portiere ospite. Gli ospiti, sempre eleganti e manovrieri, non impensieriscono piu' di tanto i ragazzi di Calderini. 

Nella ripresa arriva il colpo del ko per gli ospiti con Aperuta che entra palla al piede nell'area ospite, passa il pallone a Campana che si gira e tira, Giovagnoli e' attento a respingere ma il pallone perviene a Lava che e' pronto a gonfiare di nuovo la rete per la personale doppietta. 

Al 70' Bagnoli lancia bene Lava che riesce a saltare anche Giovagnoli ma poi in equilibrio precario conclude fuori. Un errore sul rinvio della difesa rossoverde concede a Quadroni il pallone per il gol della bandiera quando ormai la gara era finita.

Lorenzo Matteucci

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 23-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'