NOTIZIE LOCALI

Cronaca Cocaina: arrestato albanese, sequestrate due auto

GUERRA AL CRIMINE MASSICCIA OPERAZIONE DI CONTROLLO

UN ALBANESE arrestato perchè aveva nascosto della cocaina e due auto sequestrate. Sono questi alcuni risultati della massiccia operazione di controllo del territorio messa in atto dai carabinieri tifernati, sabato pomeriggio. Il blitz ha visto coinvolte numerose pattuglie di militari sia in uniforme che in abiti civili e a bordo di auto con targa di copertura.
L'OPERAZIONE si è svolta con alcuni posti di blocco soprattutto lungo i principali snodi viari, compresi gli svincoli di uscita dalla superstrada allo scopo di controllare le persone ed i mezzi che fanno accesso alla città. Circostanza che ha creato anche molta curiosità i numerosi passanti del sabato. Durante il maxi controllo sono state ispezionate numerosissime autovetture e i relativi conducenti e viaggiatori. Due veicoli sono stati sequestrati: uno era del tutto privo di copertura assicurativa mentre l'altro, in evidenti pessime condizioni di sicurezza, non era stato sottoposto alla revisione. I carabinieri, coordinati dal luogotenente Fabrizio Capalti (nella foto), hanno arrestato anche un cittadino albanese da qualche tempo residente nell'Altotevere.
LO STRANIERO, durante le classiche verifiche, si è innervosito a tal punto da far nascere nei militari qualche sospetto. A questo punto l'albanese è stato sottoposto a perquisizione: durante l'ispezione gli investigatori hanno trovato, nascosti nei vestiti, ben cinque grammi di cocaina suddivise in altrettante dosi e pronte per lo spaccio. Lo straniero è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'