NOTIZIE LOCALI

Cronaca Donna in gravissime condizioni: nell'appartamento e' in corso una ristrutturazione

Entra in casa e viene colpita alla testa dalla trave

ERA ANDATA a controllare come procedevano i lavori nell'appartamento, ma appena aperta la porta e entrata in casa, una trave l'ha colpita alla testa. Adesso una donna di 46 anni, residente nella frazione di Piosina, è ricoverata in gravissime condizioni nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì, nella frazione alle porte del comune tifernate. La quarantaseienne, insieme al marito, era andata in una casa che stava sistemando, probabilmente per controllare da vicino i lavori. La donna, una volta aperta la porta a piano terra dello stabile, è stata centrata al capo da una porzione di trave, caduta dal soffitto. Il marito, invece, non è stato colpito e ha immediatamente prestato le prime cure alla donna. L'uomo ha chiamato i soccorsi e un equipaggio del 118 è arrivato nella zona di Piosina.
I MEDICI hanno stabilizzato la donna e sono partiti a sirene spiegate verso il locale pronto soccorso. Qui gli specialisti hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso, con una serie di esami e verifiche disposte per capire le condizioni della donna. La situazione è sembrata subito disperata, tanto che dopo i primi risultati sopratutto per le lesioni alla testa, e così i medici hanno deciso di far trasferire la quarantaseienne all'ospedale di Perugia.
UN'AMBULANZA è partita nel cuore della notte con il codice di massima urgenza per trasportare la donna nella struttura sanitaria Perugia, dove è ancora ricoverata. A Piosina, inoltre, sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 28-01-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'