NOTIZIE LOCALI

Sport Antonelli-gol, Trestina in fuga. Un'altra ipoteca sul campionato

Eccellenza Umbria- Dominio. La leader vince e si porta a + 7 sull'inseguitrice

Trestina 1

Pontevecchio 0

TRESTINA (4-3-3): N. Ceccagnoli 6; Mariani 6.5, Iozzia 6,5, Matarazzi 6.5, Palazzoli 6.5; Morvidoni 7, A. Ceccagnoli 6.5, Antonelli 7,5; Duranti 6 (32' st Passeri sv), Mancini 6.5, Salis 6.5 (32' st Cignarini sv). A disp.: Piccini, Monsignori, Grandelli, Vinagli, Merlini. All.: Guazzolini 6,5.
PONTEVECCHIO (4-4-2): Palanca 7; Omohonria 6, Scappini 6, Morbidini 6, Silvestri 6 (40' st Cicchi sv); Morucci 6.5, Arcioni 6, Caliendo 5,5 (18' st Corbucci 5.5), Fabbretti 6; Sisani 6 (26' st Bellucci 5.5), Cellini 5.5. A disp.: Guerra, Ciurnelli, Pettirossi, Fratini. All.: Mattoni 6.
Arbitro: Picchi di Lucca 6.
Marcatori: 39' st Antonelli.
NOTE: ammoniti Scappini, Fabbretti (P). Spettatori: 250 circa.
Trestina
LA CAPOLISTA saluta e se ne va. Il Trestina batte la Pontevecchio 1-0 con un gol di Antonelli nel finale e si porta a più 7 sulla Subasio sconfitta dall'Angelana. Le lunghezze di vantaggio sul Villabiagio invece, dopo il pari con il Ventinella, sono 11. Al Casini e dintorni, insomma, possono fare un bel cerchio intorno alla data del 7 febbraio perché potrebbe essere quella che segna, nonostante manchino nove giornate, la fine del campionato. Sì perché nelle prossime due gare la formazione del presidente Bambini sarà impegnata prima in casa del Villabiagio, poi contro la Subasio al Casini. Arrivare al doppio scontro diretto con questo margine lascia però dormire sonni tranquilli. Non che sia stata una gara facile per la capolista. Anzi. Ma il Trestina, memore anche del ko dell'andata, sapeva bene che la Pontevecchio avrebbe venduto cara la pelle. Del resto l'undici di Mattoni arrivava al Casini rigenerato dal successo contro il Petrignano. Dopo un primo tempo in cui il Trestina ci prova con Antonelli e Salis, il gol partita arriva a 6 minuti dallo scadere quando Morvidoni dalla bandierina pesca Antonelli che di testa supera Palanca per l'1-0 che fa esplodere il Casini. Per la Pontevecchio domenica amara considerando pure la vittoria del Cannara che lascia i rossoverdi da soli al penultimo posto a -3 dai cannaresi.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 08-02-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'