NOTIZIE LOCALI

Sport Sansepolcro-Ponsacco I ragazzi di Mezzanotti senza idee, lucidita' e carattere; ponsacchini determinati e concreti

Vadi evita la debacle, ma non lo spettro della retrocessione

Sansepolcro 1 - Ponsacco 2

VA SANSEPOLCRO: Vadi, Volpi, Marinelli, Chiasserini, Cangi, Tersini, Massai (11'st Mencagli) Innocenti (20' st D'Urso), Essoussi, Arcaleni (26'st Beati), Braccalenti. All. Mezzanotti. 

PONSACCO: Cappellini,Tolaini,Menichetti, Stoppini, Nonni, Balleri, Montecalvo, Bortoletti, Ferretti (39'st Cagiano), Doveri, Biasci (21'st Granito). All. Alfani Rossi. 

Arbitro: Cussano di Chivasso. 

Marcatori: 34 pt Ferretti 44 st Bortoletti, 46' st Braccalenti.

Fabio Patti - Sansepolcro - IL PIu' BRUTTO Sansepolcro degli ultimi anni, quello visto contro il Ponsacco, che mette una seria... ipoteca sulla retrocessione. Squadra senza idee, con pochissima lucidita', che soccombe ad un avversario che non va oltre il 2-1 grazie al giovane portiere bianconero Vadi che evita un tracollo piu' pesante. E' vero, tante le assenze nel Sansepolcro, ma le motivazioni erano sicuramente superiori a quelle dei pisani scesi invece in campo con il piglio giusto. Si parte in una calda giornata primaverile e ti aspetti di vedere un bel Sansepolcro dopo il pari nel derby di Citta' di Castello. Ma cosi' non e' ed il Ponsacco, prima del gol, vede sulla sua strada il portierino Vadi che al 17' salva sulla bordata di Ferretti, al 19' su Doveri e al 25' su Nonni. Per il Sansepolcro l'unica vera occasione al 12' su colpo di testa di Tersini, dopo azione d'angolo, con la grande risposta di Cappellini. Il gol arriva al 34' quando Vadi, troppo distante dalla linea di porta, commette l'unico errore del match, con Ferretti che dalla lunga distanza lo sorprende con un elegante pallonetto. Nella ripresa ti aspetti la riscossa bianconera, ma non e' cosi' perche' al 19', ancora Ferretti, bevutosi Cangi, sfiora il palo di Vadi. Nuovamente Ferretti al 34' trova Vadi che salva in angolo, mentre Bortoletti impegna l'estremo di casa sul susseguente tiro dalla bandierina. Il Sansepolcro perde definitivamente la testa per un fallo di Cangi su Doveri al 43, rosso diretto ed espulsione anche del tecnico Mezzanotti. Il Ponsacco dalla punizione trova il 2-0 al 44' con Bortoletti che anticipa di un soffio il gol della bandiera di Braccalenti al 46'. Ma oramai e' troppo tardi.

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 11-04-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'