NOTIZIE LOCALI

Sport La capolista stende il Torgiano con i sigilli di Duranti e Ceccagnoli e mantiene il vantaggio di due punti sulla Subasio

TRESTINA A NOVANTA MINUTI dal titolo

Trestina

VITTORIA doveva essere e vittoria è stata. Il Trestina si sbarazza del Torgiano e mantiene il vantaggio di due punti nei confronti della Subasio prima dell'ultimo turno. Bianconeri subito pericolosi al 5' con Salis che spara su un difensore ospite da buona posizione dopo una grande imbeccata di Morvidoni che al 10' il portiere fuori posizione e tenta di sorprenderlo da centrocampo ma la palla si stampa sul palo esterno. E' poi Duranti al 14' ad imbeccare Antonelli sul quale esce in tempo Cimarelli per mettere in angolo. Nelle fila degli ospiti è Scappini a mettersi in evidenza con un paio di azioni sulla destra senza tuttavia creare particolari grattacapi alla difesa trestinese. Prova e riprova il Trestina passa in vantaggio al 27' grazie a un gran diagonale dalla destra di Duranti che fa secco Cimarelli. Nel giro di cinque minuti i padroni di casa sfiorano il raddoppio per due volte con Salis e Antonelli. Al 41' il Torgiano si rende pericoloso con Pasquini che devia da due passi un cross e costringe Nicola Ceccagnoli al miracolo.
IL SECONDO tempo inizia con poche emozioni, ci pensa il direttore di gara a scaldare gli animi con un paio di cervellotiche decisioni che portano all'espulsione del tecnico Guazzolini. Al 15' Salis si beve mezzo Torgiano sulla sinistra, scambia con Antonelli e mette in mezzo un pallone respinto provvidenzialmente da Cimarelli. Il direttore di gara si erge ancora a protagonista ancora al 17' quando non concede un nettissimo rigore al Trestina per fallo di Albertini su Mancini, addirittura ammonito per simulazione. I bianconeri premono alla caccia del raddoppio: al 22' ci va vicino Antonelli la cui conclusione è respinta da Cimarelli. Il 2-0 arriva al 38' per merito di capitan Alessio Ceccagnoli che supera Cimarelli con una spettacolare punizione dal limite.
Stefano Signorelli
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-04-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'