NOTIZIE LOCALI

Politica La Lega punta al ballottaggio. Salvini pronto a tornare

VOTO: A LE MURA CONFRONTO FRA I CANDIDATI

ULTIMI GIORNI roventi per la campagna elettorale che porterà al rinnovo di sindaco e giunta. «Matteo Salvini tornerà a Città di Castello in caso di ballottaggio»: ha annunciato ieri il segretario della Lega Nord Umbria senatore Stefano Candiani appellandosi al voto in una nota densa di critiche nei confronti dell'attuale amministrazione: «Città di Castello ha bisogno di una politica più trasparente e soprattutto più sobria», ha aggiunto.
INTANTO questa mattina all'Hotel Le Mura si svolgerà un confronto a cinque tra i candidati alla poltrona di sindaco. Ad organizzarlo è stata l'associazione «Il Mosaico» capitanata da Carlo Reali (nella foto) che alle ore 11 invita al tavolo di confronto dei candidati durante il quale verranno poste agli aspiranti sindaci «una serie di domande sulle questioni più importanti e più sentite dai cittadini». Partecipano anche i giornalisti delle testate locali. Venerdì invece il Pd ha svolto un incontro attorno al «Diritto allo Sport» insieme all'onorevole Filippo Fossati, deputato Pd dell'Integruppo parlamentare sullo sport e al segretario regionale Giacomo Leonelli.
FOSSATI ha sottolineato «la necessità di fare dello sport una voce importante di investimento sulla salute». Stasera il candidato a sindaco di Tiferno Insieme alle ore 20 incontra i residenti del quartiere San Pio nella sede della società rionale. Ieri mattina in piazza Matteotti Luciano Neri ha svolto un comizio elettorale. Ancora incontri anche per Luciano Bacchetta, Giovanni Zangarelli e Marco Gasperi.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 30-05-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'