NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Nel fascino del borgo medioevale scatta la 'Notte Romantica'

MONTONE SUONI, PROFUMI E SAPORI

SUONI, ODORI, sapori del romanticismo a Montone. In quello che uno dei borghi più belli d'Italia oggi si l'arrivo del solstizio d'Estate con la notte romantica.
NEL PICCOLO centro altotiberino, tra i suoi bei vicoli e le sue possenti mura per una notte si susseguiranno mostre, proiezioni, concerti, eventi completamente dediti ad un'unica causa: celebrare l'amore, celebrarne la bellezza estetica ed intrinseca. Molte le iniziative che vedranno protagonista il centro storico, eventi che copriranno l'intera zona dalla meravigliosa piazza Fortebraccio, passando per via Dell'Ospedale fino ad arrivare al Giardino del Museo di San Francesco. La serata vedrà il suo via alle ore 19 con conclusione prevista per le una.
«UNA VERA e propria notte bianca - dicono gli organizzatori - in cui il borgo arietano promuoverà il romanticismo in ogni sua possibile sfumatura, da quella letterale a quella letteraria. Una serie di eventi culturali, mostre, concerti, animeranno i più bei scorci del paese regalando ai visitatori emozioni e sorprese. Non di minore importanza le iniziative delle associazioni locali, delle attività commerciali e degli operatori turistici , che parteciperanno con piatti e proposte a tema e tanta musica».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 25-06-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'