NOTIZIE LOCALI

Cronaca La polemica, succede nel centro storico

Danni, schiamazzi e grida fino all’alba La «movida» tifernate agita i residenti

DANNEGGIAMENTI, schiamazzi e grida fino a tarda notte: è una «movida» particolarmente agitata quella che in queste prime calde serate sta scuotendo il centro storico cittadino. Con i residenti che si lamentano e sono già sul piede di guerra per il rumore fino a tarda notte, anche durante la settimana.
MA NON È solo chi abita nel centro a trovare disagi, anche i commercianti, al mattino, aprendo le loro attività, spesso trovano amare sorprese. Ultima in ordine di tempo è avvenuta la notte scorsa quando degli «ignoti» hanno deciso di divertirsi distruggendo una fioriera in coccio che ornava l'ingresso di un negozio in pieno corso Vittorio Emanuele. Una bravata di ragazzi probabilmente, ma che non piace a chi lavora.
«UN SEGNALE di poca civiltà e di non rispetto per le cose altrui» commenta la titolare dell'attività commerciale che negli ultimi anni ha visto rovinare le sue fioriere già altre sei volte, che non si ferma a danneggiare solo i privati. Scritte vandaliche, infatti, sono già comparse in alcune delle nuove panchine che l'amministrazione comunale ha posizionato lungo le vie del centro storico.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 29-06-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'