NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Umbria Acque E' polemica per le code allo sportello

Citta' di Castello

- CITTÀ' DI CASTELLO- «INAMMISSIBILE 4 ore di fila allo sportello di Umbria Acque». Tuona il capogruppo Lega Nord Città di Castello, Riccardo Augusto Marchetti, che annuncia una mozione sui lunghi tempi di attesa e sull'evidente disagio provocato dagli sportelli tifernati di Umbria Acque, aperti solo poche ore a settimana.
«In una realtà frenetica come la nostra - denuncia Marchetti - quattro ore di fila per pagare una bolletta o fare un reclamo sono inammissibili. Uno sportello pubblico come quello di Umbria Acque aperto solo due giorni a settimana, con un solo rientro pomeridiano per un totale di 9 ore complessive non garantisce un degno servizio ai cittadini che al momento di pagare le tasse, però, sono chiamati ad una precisione a dir poco militare. Ciò che chiediamo nella nostra mozione è che il Comune si faccia portavoce di un simile disservizio, in consiglio di amministrazione».
Marchetti si domanda, inoltre, se «il sindaco durante la passata legislatura non sia venuto a conoscenza di ciò e non abbia mai preso provvedimenti» ed è convinto che «dopo questa nostra segnalazione, il primo cittadino non si tirerà indietro e prenda provvedimenti tutelando gli interessi dei suoi cittadini».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-07-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'